CALCIOMERCATO

Il mercato...delle altre: Molfetta, due riconferme e un centrocampista. A Sorrento arriva Cunzi

Gli aggiornamenti di calciomercato delle altre squadre del girone H
   Redazione MRB.it

23 Luglio 2020 - 20:36

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche nella giornata odierna si sono registrati movimenti di mercato per le compagini che parteciperanno al prossimo campionato di serie D.
La neopromossa Molfetta conferma due calciatori della passata stagione, si tratta dell’attaccante Davide Ventura che, nello scorso campionato di Eccellenza, ha totalizzato 14 reti chiudendo al primo posto nella classifica dei marcatori. Altra conferma è caratterizzata dal portiere classe 2000 Francesco Rollo. Ufficializzato questa mattina Luca Pipoli, difensore classe ’96, nella scorsa stagione ha militato in Eccellenza con il Vieste.
Evangelista Cunzi si accasa a Sorrento. L’attaccante trentaseienne è alla sua terza stagione consecutiva in serie D, nelle ultime due stagioni ha vestito le casacche del Latina e della Turris; Cunzi ha alle spalle molte annate passate in serie C con le maglie del Catanzaro, della Casertana e della Fidelis Andria.
Importante ritorno per l’Audace Cerignola. La società del presidente Caterino ha ufficializzato questa mattina l’acquisto di Emanuele Amabile, centrocampista classe ’99, ha già vestito la maglia gialloblù nella stagione 2018/2019.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top