SERIE D GIRONE H

Il mercato... delle altre: il Gravina ufficializza Eneo dal Castellaneta, colpo in attacco del Casarano

E' fatta per Rodriguez al Casarano

Samon Reider Rodriguez - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

21 Luglio 2020 - 19:59

Tempo di lettura: 1 minuto

Sempre in fermento il mercato delle compagini che si apprestano a disputare la prossima serie D.
Nella giornata odierna il Gravina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante scuola Bari Gjonaj Eneo, classe ’95, nell’ultima stagione a Castellaneta dove ha ben figurato, collezionando 21 gol in 16 partite. Fortemente voluto dal tecnico Deleonardis, il centrocampista albanese è alla sua prima esperienza in serie D.
Molto attenta sul mercato anche la Nocerina che si è assicurata le prestazioni del portiere classe 2000 Mario Coppa. Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, ha vestito le maglie della Paganese e dell’Acireale.
Attiva anche la Fidelis Andria, nelle ultime ore ufficializzato Emanuele Busetto. Centrocampista classe ’92, veterano delle serie D con alle spalle più di 200 partite in quarta serie. Approda alla corte di mister Panarelli reduce dell’esperienza, nella passata stagione, con le maglie dell’Adriese e del Porto Tolle collezionando 23 presenze e due reti.
Colpo in attacco per il Casarano, dopo settimane di corteggiamenti sembra fatta per Samon Reider Rodriguez, l’attaccante cubano classe ’88, nell’ultima stagione a Cerignola, ha collezionato 15 reti in 18 presenze. Nelle prossime ore sarà ufficializzato dalla società del presidente Masi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top