
Samon Reider Rodriguez - foto Luca Barone
Samon Reider Rodriguez - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sempre in fermento il mercato delle compagini che si apprestano a disputare la prossima serie D.
Nella giornata odierna il Gravina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante scuola Bari Gjonaj Eneo, classe ’95, nell’ultima stagione a Castellaneta dove ha ben figurato, collezionando 21 gol in 16 partite. Fortemente voluto dal tecnico Deleonardis, il centrocampista albanese è alla sua prima esperienza in serie D.
Molto attenta sul mercato anche la Nocerina che si è assicurata le prestazioni del portiere classe 2000 Mario Coppa. Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, ha vestito le maglie della Paganese e dell’Acireale.
Attiva anche la Fidelis Andria, nelle ultime ore ufficializzato Emanuele Busetto. Centrocampista classe ’92, veterano delle serie D con alle spalle più di 200 partite in quarta serie. Approda alla corte di mister Panarelli reduce dell’esperienza, nella passata stagione, con le maglie dell’Adriese e del Porto Tolle collezionando 23 presenze e due reti.
Colpo in attacco per il Casarano, dopo settimane di corteggiamenti sembra fatta per Samon Reider Rodriguez, l’attaccante cubano classe ’88, nell’ultima stagione a Cerignola, ha collezionato 15 reti in 18 presenze. Nelle prossime ore sarà ufficializzato dalla società del presidente Masi.