![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Entra nel vivo il mercato della Nocerina, i molossi hanno messo a segno ben tre colpi nell'arco di poche ore. Il primo nome è quello di Francesco Manoni, centrocampista classe '97 cresciuto calcisticamente nel vivaio della Lazio e proveniente dal Ladispoli, altro club di Serie D. Da un centrocampista a un altro, il secondo acquisto è Pierfrancesco Vecchione, nato nel 1999 ma già con 76 presenze in Serie D. L'ex Campobasso arriva dal Milano City.
Infine, terzo e ultimo innesto, è quello di Gianluca Volzone, giovane portiere classe '00 cresciuto nel Benevento con esperienze nel Girone H con le casacche di Team Altamura e Fidelis Andria.
Il Gravina, dopo la conferma di Ficara, ha ufficializzato il rinnovo di Giuseppe Chiaradia, attaccante che milita in gialloblù dall'annata 2013-2014, e di Fabio Romeo, difensore legatosi alla formazione murgiana per la terza stagione consecutiva.
Altra ufficialità in casa Fidelis Andria: alla corte di Panarelli arriva Simone Bolognese, centrocampista del 1999 protagonista, nello scorso campionato, della trionfante cavalcata del Bitonto verso la Serie C. Sempre in casa neroverde, la società federiciana punta Raffaele Vacca, con il centrocampista classe '91 ci sarebbero già stati dei contatti e si attendono aggiornamenti dalle parti.
Inizia a comporsi il nuovo Cerignola di mister Michele Pazienza: i gialloblù riabbracciano Alessio Esposito ed Emanuele Amabile, centrocampisti nati rispettivamente nel 1994 e nel 1999. Dal Corato è in arrivo Savino Leonetti, bomber con varie esperienze in Serie C.