SERIE D GIRONE H

Cerignola, torna Allegrini. 'Cicogne' al lavoro per un campionato di vertice

Il difensore potrebbe tornare in gialloblù dopo la disastrosa esperienza a Taranto

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

18 Luglio 2020 - 15:08

Tempo di lettura: 1 minuto

La società del presidente Caterino è già al lavoro per programmare la prossima stagione dell'Audace Cerignola. Si prospetta un campionato di alta classifica per le "cicogne", che in questi giorni stanno operando sul mercato per dare a mister Pazienza una rosa competitiva.

Radio-mercato da in gialloblù alcuni ritorni: uno dei principali è Jimmy Allegrini, colpo estivo del Taranto lo scorso anno ma delusione totale. Il difensore scuola Bari è di certo un calciatore d'esperienza, ma già due anni fa a Cerignola dimostrò di non poter reggere un intero campionato. In capitanata viene dato come colpo di mercato, sarà il campo a decretarne la validità.

Altri ritorni alla corte del neo-presidente Caterino sarebbero Ciro Foggia e Riccardo Lattanzio, protagonisti anch'essi dei playoff vinti due anni fa proprio a scapito del Taranto. Nel frattempo ai saluti altri tre protagonisti del Cerignola del patron Greco, Loiodice (al Barletta, in Eccellenza), Longo (al Bitonto in C) e Marotta (alla Frattese, in Eccellenza).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top