ASD GIOVANI CRYOS

Anche quest'anno la Giovani Cryos è Centro Tecnico F.C. Bologna 1909

Confermato l'importante rapporto di collaborazione
   Comunicato Stampa

13 Luglio 2020 - 17:02

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche per la stagione 2020/2021 la Giovani Cryos sarà Centro Tecnico F.C. Bologna 1909. Una conferma importante per la società biancoverde, ripartita come meglio non avrebbe potuto dopo il periodo di sosta forzata a causa del Covid-19.

Ma cosa significa essere un BFC Center? Lo chiarisce il responsabile del settore giovanile del Bologna Daniele Corazza: "Questo progetto è finalizzato alla valorizzazione dei club che collaborano con noi: vogliamo legarli al nostro settore giovanile. Non è assolutamente un'affiliazione, ma si tratta di un progetto tecnico: vogliamo lavorare insieme a loro, con i tecnici da valorizzare sotto tutti i punti di vista. Questi club ci porteranno giocatori e i loro allenatori avranno la possibilità di interagire e magari, in futuro, di lavorare con noi".

Su Mattia Motolese, talentuoso atleta classe 2004 passato al Bologna dalla Cryos due anni fa: "Bisogna fare i complimenti al club e alla famiglia, per noi è un prospetto importante: lo seguiamo con molta attenzione".

Da Corazza, poi un elogio alla Cryos: "Si tratta di un progetto quasi unico: una società dilettantistica che continua a sfornare talenti verso il professionismo. C'è da esserne orgogliosi. Sicuramente altri atleti ci raggiungeranno in Emilia Romagna".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top