DIAVOLI ROSSI

Perelli, preparatore dei portieri: 'Cercherò di ripagare la fiducia della società'

Classe 1998, ex portiere della Juniores di Prosperi
   Comunicato Stampa

09 Luglio 2020 - 21:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Continuano le novità in casa Diavoli Rossi con l'organigramma tecnico della Juniores che si va ulteriormente a puntellare. Di fatto al tecnico Piero Stasi e al preparatore atletico Pasquale Sabato il nuovo preparatore dei portieri: infatti il DG Trombetta e il neo DT Amo hanno scelto il giovanissimo, classe 1998, Guglielmo Perelli, figlio d' arte e grande protagonista, tra i pali, della meravigliosa Juniores del tecnico Prosperi oltre a trascorsi in Eccellenza con l'Hellas Taranto e in Promozione con il Martina e il Lizzano. Un grosso acquisto che porterà entusiasmo e una ventata di novità. Ennesima scommessa per la pluritrentennale società tarantina.

Ecco le prime dichiarazioni del neo preparatore dei portieri: "Quella dei Diavoli Rossi è una società ben organizzata che fa parlare di se da tanti anni e che ha fatto crescere tanti validi calciatori sia a livello umano che sportivo. Tutto ciò perchè vi sono persone e tecnici espertissimi che sanno, davvero, cosa è il calcio. Il mio primo impatto è stato molto positivo anche se, a dire il vero, non mi aspettavo la chiamata del dg Trombetta. Ci tengo a far bene visto che rientro nel mondo del calcio dopo un periodo lontano dai campi".

METODI: "Mi sto già organizzando su come iniziare a lavorare. Cercherò di prendere spunto da chi mi ha allenato in passato vale a dire Cataldi, Bettin e Petrelli (per citarne alcuni). I ragazzi li conoscerò a breve".

MESSAGGIO: "Cercherò di ripagare la fiducia che la società sta riponendo nei miei confronti. Ci metterò impegno e serietà. Ringrazio tutti per questa grande occasione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top