CITTA' DI TARANTO C5

Marsico al sesto anno come Presidente. Il punto della situazione

Intervista al numero uno del club rossoblù
   Comunicato Stampa

07 Luglio 2020 - 14:22

Tempo di lettura: 2 minuti

Allora Presidente Marsico, la prossima stagione sportiva, sarà il sesto anno che lei investe e ricopre il ruolo di Presidente alla Corim Città di Taranto c5 femminile.
Non posso che essere onorato di rappresentare questa società che in pochi anni ha avuto una crescita esponenziale nell’organizzazione e nei risultati...

Il Covid ha portato seri problemi alle Società di qualsiasi disciplina sportiva, la situazione della Corim? Che comunque disputerà per il quarto anno un campionato nazionale.
Non posso che essere onorato di rappresentare questa società che in pochi anni ha avuto una crescita esponenziale nell’organizzazione e nei risultati. Quest’anno in particolare si è dimostrata la solidità societaria che anche dinanzi al maledetto virus ha continuato ad interessarsi e a fare sport a 360 gradi..

Mister Liotino, ricopre due ruoli , sia come "Mister" che da responsabile di mercato, sappiamo che per la A2 porterà nomi immportanti in rosso blu, come giudica il suo operato?
Mister Liotino instancabile anche nel mercato ha saputo cogliere il momento ed affondare il colpo confermando gran parte della rosa e ampliando il roster con giocatrici di categoria superiore, perchè hanno calcato i campi di A. La persona giusta per questo ruolo, quindi andremo avanti cosi con fiduci e programmazione.


Sempre Mister Liotino ha mantenuto lo zoccolo duro come gruppo, vuol dire che il lavoro societario e tecnico è stato apprezzato dal gruppo. La società vuol disputare il prossimo anno un campionato di vertice dopo tre anni di crescita, così come in passato fu fatto nei campionati regionali, la reputiamo seria programmazione.
Quest’anno il Mister vorrebbe che si facesse un altro passo avanti diventando sempre più protagonisti in campionato. È un mister che ha delle grosse ambizioni e che cercherò nel mio piccolo di accontentare con sforzi economici trovando nuovi sponsor nel proseguo, lo merita lui e la nostra società che ha saputo programmare con serenità il cammino svolto finora.

Per chiudere un suo pensiero alla città e la ringraziamo per l'intervista
Semplicemente, seguiteci perchè a vedere la nostra maglia sudata, è già una vittoria.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top