CIRCOLO TENNIS GROTTAGLIE

I verdetti del week end TPRa 'Super Slam 2000 Londra'

Il torneo si è disputato presso il Circolo Comune di Grottaglie
   Comunicato Stampa

06 Luglio 2020 - 21:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Grande successo al Week-End TPRa che si è disputato al Circolo Comunale di Grottaglie, 50 iscritti divisi in Limite 50- Open –Doppio maschile. Nel Limite 50 ha prevalso Renato Cannavacciulo che supera Maurizio Santoro tesserato con il Circolo Tennis. Nell'Open Giovanni Camassa del Ct Sava supera Iannantuono Giovanni del Ct San Giorgio Jonico.
Finale tutta Grottagliese invece nel Doppio Maschile, La quotata Coppia Raffaele Pierri/Ciro Fornaro hanno la meglio sulla rivelazione del Torneo Marcello Balta/ Antonio Ottaviano. La Manifestazione si è conclusa in serata con Premiazione /Rinfresco sotto l'attenta partecipazione di tutto lo Staff del Circolo Tennis.

In mattinata si è svolta la Competizione a Squadra Over 70 Maschile, reduci dalla vittoria di Manduria, oggi ospitavano il Circolo Tennis Calimera (Le). Grande sorpresa perché i salentini lo scorso anno furono battuti in casa per 2 a 1; ieri si sono presentati con una Squadra totalmente rivoluzionata, infatti troppo forti per i nostri colori soccombendo per 3 a 0. Domenica arriva il Ct Bari/B sarà l'occasione per Valentini compagni di rifarsi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top