TARANTO C5

Ufficiale, anche Lacarbonara resta in rossoblu

'Siamo impazienti di iniziare la nuova stagione' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

22 Giugno 2020 - 16:01

Tempo di lettura: 1 minuto

Ancora una conferma in casa New Taranto Calcio a 5. E' quella di Gianvito Lacarbonara, laterale / centrale '93, che si appresta a vivere la terza stagione in rossoblu dopo due campionati vissuti da protagonista.

"Sono contento della fiducia che mi è stata rinnovata - commenta l'ex Olympique Ostuni - e non ho pensato molto prima di decidere di rimanere in questa società. Sarò felice di riabbracciare i miei compagni, il mister Angelo Bommino e tutta la dirigenza e riprendere insieme a loro da dove avevamo lasciato".

Sulla possibilità di giocare l'anno prossimo in A2: "Sarà una bella sfida, è un campionato che meritiamo per quanto visto i nostri ultimi risultati. Tra l'altro, nelle coppe abbiamo affrontato e battuto anche compagini della seconda serie. Siamo dispiaciuti per non aver concluso il torneo, perché avremmo voluto dire la nostra fino all'ultimo nel testa a testa con Bernalda, ma sono soddisfatto di quanto fatto fino all'interruzione. Siamo tutti ambiziosi e vogliamo portare il nome della New Taranto più in alto possibile".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top