SERIE D GIRONE H

Fasano, Laterza: 'La finale di Coppa? Giocarla all'inizio del prossimo campionato...'

Il commento del tecnico biancoazzurro
   Redazione MRB.it

09 Maggio 2020 - 13:51

Tempo di lettura: 1 minuto

"Siamo in attesa di sapere quali saranno le decisioni che verranno prese in merito al campionato" - ha dichiarato il tecnico del Fasano Giuseppe Laterza a Canale 85 - "subito dopo penso che sia giusto pensare a riformare i campionati, cercando di evitare le problematiche degli ultimi anni".

"Abbiamo fatto una stagione importante e sono contento del lavoro fatto" - ha aggiunto Laterza pensando al suo Fasano - "Siamo partiti in anticipo rispetto agli altri, disputando un ottimo girone di andata. Nel ritorno abbiamo avuto un pò di problematiche dovute anche al fatto di aver giocato tanto visto il nostro percorso in Coppa. I ragazzi sono stati eccezionali. Purtroppo nella parte finale siamo andati incontro anche a degli infortuni e ci siamo ritrovati a non gestire al meglio la rosa".

"Finale di Coppa Italia? E' un peccato non giocarla dopo essere riusciti a conquistarla" - conclude il tecnico - "ma siamo consapevoli che in questo momento ci sono cose sicuramente più importanti a cui pensare. Un'idea può essere quella di giocarla all'inizio del prossimo campionato. Il mio futuro? In questo momento non ne ho parlato con la società ma lo faremo in seguito come abbiamo sempre fatto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top