SERIE B

Cremonese, quota non fruita degli abbonamenti per l'emergenza coronavirus?

Ecco la posizione del club lombardo
   Redazione MRB.it

04 Aprile 2020 - 14:21

Tempo di lettura: 1 minuto

Diversi tifosi della Cremonese hanno manifestato il desiderio di poter veder destinata la quota eventualmente non fruita del proprio abbonamento a sostegno delle attività solidali in corso per far fronte all'emergenza sanitaria. Con un comunicato stampa, il club lombardo ufficializza la propria posizione:

"In questi giorni difficili per Cremona e per la sua provincia, diversi nostri sostenitori hanno manifestato il desiderio di poter veder destinata la quota eventualmente non fruita del proprio abbonamento a sostegno delle attività solidali in corso per far fronte all'emergenza sanitaria.
Lodevole desiderio che si identifica perfettamente nello spirito della Cremonese e della sua proprietà che sin dal primo giorno stanno destinando energie e risorse a favore delle realtà impegnate nella lotta al Coronavirus.
A fronte dell'incertezza sul futuro del campionato di Serie B, attualmente sospeso, che non consente alcuna presa di posizione in materia di rimborsi, l’U.S. Cremonese è comunque al lavoro per offrire in tempi brevi una soluzione percorribile al desiderio espresso da molti suoi sostenitori".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top