VERSO TARANTO-BITONTO

Taurino: 'Il Taranto ha valori assoluti, sarà vogliosa di rifarsi'

Il tecnico del Bitonto presenta la sfida di domenica
   Redazione MRB.it

20 Febbraio 2020 - 08:11

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Rossoblu 85, il tecnico del Bitonto Roberto Taurino analizza la sconfitta di domenica scorsa contro il Cerignola e parla della prossima sfida contro il Taranto. Ecco le sue dichiarazioni.

La sconfitta contro il Cerignola
Le assenze fanno parte del gioco, è normale che non è semplice sostituire Patierno e Lattanzio, due che fino ad adesso hanno lavorato benissimo. I sostituti sono due ragazzi che continueranno a darci una grossa mano, ma la sconfitta non è dovuta a queste assenze. Tutte le partite sono toste e alle volte i dettagli fanno andare male la gara. Avevamo iniziato la gara bene, abbiamo fatto un piccolo errore e non siamo stati bravi a recuperare. Dopo tanti risultati utili consecutivi ci sta che le cose in una partita non abbiano girato, continuiamo a lavorare come sempre, mettiamo da parte questa sconfitta come tutti i risultati precedenti.

Domenica le prime sei si incrociano. Giornata fondamentale?
Le partite sono sempre meno ed ogni vittoria diventa importantissima, perché il margine di punti a disposizione è sempre minore. Domenica sarà un passaggio certamente importante, ma non fondamentale. Ci saranno tre scontri diretti tra le prime sei e sarà impegno duro per tutti. Vedremo domenica sera chi sarà stato più bravo a raccogliere i tre punti.

Che idea hai del Taranto?
Sicuramente bisogna partire dal presupposto che il Taranto ha dei valori importanti, in stagione ci sono stati degli alti e bassi ma i ragazzi di Panarelli sono capaci di fare prestazioni importanti. I picchi di umore cambiano da domenica a domenica, il Taranto lo ha vissuto dopo la vittoria di Sorrento: ha avuto un passaggio a vuoto in casa e poi la sconfitta di Altamura. In questo momento a Taranto c’è molta delusione, comprensibile, ma credo che adesso affrontando la prima in classifica si possa avere una reazione d’orgoglio. La squadra sarà vogliosa di rifarsi, affronteremo una squadra agguerrita e vogliosa di dimostrare il suo reale valore.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top