CITTA' DI TARANTO C5

Domenica 23 ci sarà pausa per le final four della Coppa della Divisione

Parla la giocatrice rossoblù Martina Cacciapaglia
   Comunicato Stampa

19 Febbraio 2020 - 14:05

Tempo di lettura: 2 minuti

Settimana di lavoro per le spartane, nonostante la sosta del campionato per le final four della Coppa Divisione. Il Palafiom farà da palcoscenico a questo importante evento nazionale.
Prenderanno parte alle final four 4 squadre della Serie A élite: Real Statte, Salinis, Montesilvano e Real Grisignano. Grandi squadre e spettacolo assicurato. Il prossimo match delle rossoblu sarà domenica 1 marzo contro la Salernitana. Ad analizzare il momento della Corim ci pensa Martina Cacciapaglia.

Domenica scorsa un vero peccato: è arrivata la sconfitta a 20 secondi dalla fine.
“Si domenica scorsa nel secondo tempo siamo riuscite a recuperare la partita raggiungendo il risultato di 2 a 2 ma a 20 secondi della fine, probabilmente per la mancanza di concentrazione, le avversarie sono riuscite a mettere a segno i due goal decisivi, aggiudicandosi così la vittoria.”

Il tuo è un “duro lavoro” e gli allenamenti con il preparatore non sono da meno. E il mister sa che può contare su di te.
“Durante l’allenamento sto lavorando duramente con il grande sostengo delle mie compagne e spero che al momento giusto, quando ce ne sarà bisogno, io possa dare il massimo.”

Domenica si ferma il campionato per via delle finalfour della Coppa Divisione. Al Palafiom ci sarà un grande spettacolo sabato 22 e domenica 23.
“Sabato e domenica al Palafiom ci sarà un evento importante che vedrà coinvolte 4 grandi squadre della serie A con grandissime giocatrici. Io per prima sarò lì presente a vederle giocare perché sono un esempio, da cui c’è sempre da imparare. Oltre al fatto che sarà un grande spettacolo!”

Dopo questa sosta, il 1° marzo andrete in trasferta. Vi aspetta il match contro la Salernitana.
“La pausa ci aiuterà a ritrovare la giusta carica e la giusta energia, per affrontare le nostre prossime avversarie. Lavoreremo come sempre durante la settimana per migliorare.”

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top