TARANTO FC

Taranto Supporters: 'Via le maglie!'

'Tifosi unici ad amare i colori' - hanno aggiunto
   Redazione MRB.it

17 Febbraio 2020 - 08:07

Tempo di lettura: 3 minuti

Questo il commento del gruppo dei Taranto Supporters dopo il ko di Altamura:

"Partiamo dal fischio finale, gli undici fenomeni escono a testa bassa contestati dai tifosi presenti anche oggi per amore della maglia, mister Panarelli si reca sotto il settore ospiti e ascolta le rimostranze dei tifosi e va via. Dopo poco arriva qualcuno della società e consegna le maglie, indegnamente indossate, ai tifosi.
Maglie anche oggi umiliate da un manipolo di mercenari senza gloria. Maglie che stanno sicuramente meglio in mano ai tifosi, gli unici ad amare veramente quei colori, colori per i quali molti di loro hanno perso la libertà e qualcuno anche la vita.
Non è possibile essere derisi e umiliati in questo modo.
Una settimana fa li abbiamo definiti squallidi, altre volte indegni, oggi onestamente non ci sono vocaboli appropriati anzi meriterebbero proprio di essere ignorati ma dobbiamo sopportarli ancora una decina di settimane e poi sarà tutto finito. Undici sagome senza amor proprio, senza dignità e rispetto per i colori che indossano, per i tifosi e la città che rappresentano. Undici sagome che anche oggi hanno dimostrato che non ci sono con le gambe e soprattutto non ci sono soprattutto con la testa, oggi abbiamo visto cose che forse nemmeno in terza categoria accadono, a parte il rigore assurdo procurato da quello ex Cerignola, abbiamo visto controfalli sulle rimesse laterali e una palla presa con le mani dal portiere su un retropassaggio, pensavamo di aver visto tutto, ma qui il peggio non finisce mai. Tra l'altro non si vede una sola idea di gioco, una trama, solo lanci lunghi facili per le difese avversarie che ringraziano.
Puntuale poi anche oggi squadra e dirigenti in silenzio stampa, ma noi una parola vogliamo dirla al "Marotta di Bitonto" dopo che lui ha parlato e sparlato ovunque tutta la settimana di inserimento massiccio dei giovani per valorizzarli e progetto sospeso per l'anno prossimo perche c'è da capire la situazione, beh, oggi a parte i soliti under, tutti questi giovani non si sono visti, nemmeno in lista, forse è meglio che vi parliate col mister ogni tanto, giusto per verificare se le direttive sono identiche... per quanto riguarda il progetto invece, la speranza è che più che sospeso venga proprio accantonato perchè "caro" direttore la piazza sembra abbastanza chiara.e decisa, non vuole un altro anno con voi! Per questa società non c'è domani, state dimostrando di non essere capaci, ne in campo con le scellerate scelte fatte da dicembre e ne fuori dal campo con le parole e gli atteggiamenti, soprattutto con gli atteggiamenti di sfida verso i tifosi. Ci teniamo a far presente che i colpevoli di questa situazione non siamo noi tifosi, noi siamo le vittime delle vostre azioni. E ci siamo stancati. Errare è umano ma perseverare è diabolico.
Adesso se davvero volete il bene del Taranto andate via."

Fonte: Pagina FB TarantoSupporters

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top