DIAVOLI ROSSI

Parla Giuseppe Pulpo, giovane attaccante classe 2005

Cammino importante per la formazione Giovanissimi
   Comunicato Stampa

23 Gennaio 2020 - 20:41

Tempo di lettura: 1 minuto

Un cammino importante quello dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi che domenica scorsa hanno battuto, a domicilio, anche il Real Sava. A commentare questa prima parte di campionato e immergersi nella prossima sfida di campionato con la fuori classifica Virtus Francavilla, è l’attaccante, classe 2005, Giuseppe Pulpo: “Direi che stiamo andando molto bene vincendo quasi tutte le partite. Per questo sono contento. Mi aspettavo di trovarmi in alta classifica già dai primi giorni di preparazione. Già conoscevo molti miei compagni ed ero, per questo, fiducioso”.

LA SETTIMANA: “Ovviamente, puntiamo a fare quanti più punti possibili e, perciò, da martedì ci stiamo allenando per preparare al meglio anche la sfida, fuori classifica, con la Virtus Francavilla”.

IL GRUPPO: “Già dalla passata stagione, qui, mi trovo molto bene. Ho ritrovato molti compagni e con i nuovi innesti ho fatto subito amicizia. La società e lo staff sono sempre disponibili e pronti a darci una mano e seguirci così come lo staff medico”.

PULPO: “Sono una mezz’ala sinistra del 2005. Salto l’uomo e amo calciare in porta”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “All’andata non giocai: in quell’occasione perdemmo. Domenica scorsa giocavano dopo di noi e abbiamo avuto modo di vederli. Sono bravi e dovremo mettercela tutta per batterli”.

GLI OBIETTIVI: “Come ogni ragazzo spero di poter giocare tra i professionisti. L’anno prossimo, molto probabilmente, resterò con questa società”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top