DIAVOLI ROSSI

Ventimiglia mercoledì a Catanzaro per la Nazionale Under 17 LND

'Per me è stata una grandissima esperienza' - ha dichiarato il calciatore
   Comunicato Stampa

16 Gennaio 2020 - 21:05

Tempo di lettura: 1 minuto

I Diavoli Rossi sono da anni scopritori di talenti e sempre attenzionati dagli scouting italiani per la ricerca di nuovi giovani campioni per il futuro. Tra questi c'è il ricercatissimo, bomber, Samuel Ventimiglia che mercoledì è stato a Catanzaro per rispondere alla chiamata della Nazionale Under 17 LND (selezione per l'area sud)...: "In Calabria è andata molto bene: per me è stata una grandissima esperienza utile alla mia crescita. Una giornata fondamentale".

RICHIESTE PRESTIGIOSE: "Al momento penso solo ai Diavoli Rossi anche se non nego che è bello che alcune squadre prestigiose ti corteggino (tra queste l'Udinese)".

I DIAVOLI ROSSI: "Sono come casa mia: questa società mi sta aprendo delle porte importanti e, perciò, a loro devo molto".

LA PROSSIMA: "Stiamo facendo molto bene e sono sicuro che continueremo così. Domenica sfideremo una delle ultime in classifica, il Real Sava: guai a sottovalutarli".

LA GARA: "Sarà una partita come tutte le altre in cui troveremo un Real che giocherà con il coltello tra i denti per cercare punti salvezza. Noi vogliamo prenderci la posta in palio per salire in graduatoria. Il tecnico Stasi ci carica come ogni settimana".

LO STAFF: "Lo staff dirigenziale dei Diavoli Rossi è il migliore tra tutti. Mi trovo con tutti bene".

GLI OBIETTIVI: "Intanto penso a fare bene con i Diavoli Rossi poi mi piacerebbe salire di categoria".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top