Sono ripresi gli allenamenti in vista della ripresa dei campionati
SCUOLA CALCIO NOVELLINO | Parla il giovane centrocampista degli Esordienti Pulito
Calcio Giovanile Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 14 Gennaio 2020 - 16:10
Dopo le vacanze natalizie in casa Scuola Calcio Novellino sono ripresi, a ritmi elevati, gli allenamenti in vista dei campionati. Di fatto si prospetta una ricca settimana d’impegni come conferma il centrocampista degli Esordienti Francesco Pulito: “Questa prima parte di stagione ritengo sia andata bene. Abbiamo ottenuto ottimi risultati nei campionati allenandoci sempre molto bene”.

LO STAFF: “Il rapporto con i tecnici e con lo staff è, davvero, ottimo. Sono rimasto in questa scuola calcio perché spinto dalla grande passione mia e dei tecnici verso questo sport. Inoltre il tecnico Novellino mi da sempre fiducia”.

PULITO: “A calcio a 8 e a 9 gioco come centrocampista anche se sono adattabile anche nel ruolo di difensore centrale. A calcio a 11 gioco come terzino sinistro. Tra le mie caratteristiche c’è il tiro potente”.

LA SETTIMANA: “Ci aspetta una settimana pienissima con ben tre match da disputare. Speriamo di far bene e di mantenere le posizioni altissime che già occupiamo”.

GLI OBIETTIVI: “Quest’anno voglio crescere da un punto di vista della cattiveria e dell’aggressività. In futuro mi piacerebbe giocare in una squadra importante”.
MRB.it Tag:
scuola calcio novellino
calcio