![]() |
Comunicato Stampa |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo le vacanze natalizie in casa Scuola Calcio Novellino sono ripresi, a ritmi elevati, gli allenamenti in vista dei campionati. Di fatto si prospetta una ricca settimana d’impegni come conferma il centrocampista degli Esordienti Francesco Pulito: “Questa prima parte di stagione ritengo sia andata bene. Abbiamo ottenuto ottimi risultati nei campionati allenandoci sempre molto bene”.
LO STAFF: “Il rapporto con i tecnici e con lo staff è, davvero, ottimo. Sono rimasto in questa scuola calcio perché spinto dalla grande passione mia e dei tecnici verso questo sport. Inoltre il tecnico Novellino mi da sempre fiducia”.
PULITO: “A calcio a 8 e a 9 gioco come centrocampista anche se sono adattabile anche nel ruolo di difensore centrale. A calcio a 11 gioco come terzino sinistro. Tra le mie caratteristiche c’è il tiro potente”.
LA SETTIMANA: “Ci aspetta una settimana pienissima con ben tre match da disputare. Speriamo di far bene e di mantenere le posizioni altissime che già occupiamo”.
GLI OBIETTIVI: “Quest’anno voglio crescere da un punto di vista della cattiveria e dell’aggressività. In futuro mi piacerebbe giocare in una squadra importante”.