SCUOLA CALCIO NOVELLINO

Il bilancio di Giuseppe Novellino in vista della ripresa

Un grande 2019 quello vissuto dalla Scuola Calcio Novellino
   Comunicato Stampa

09 Gennaio 2020 - 19:39

Tempo di lettura: 1 minuto

Un grande 2019 quello vissuto dalla Scuola Calcio Novellino che vuol ripetersi ottenendo altri grandissimi risultati. Parola dell’appassionato tecnico Giuseppe Novellino che traccia un bilancio in vista della ripresa: “Con i Pulcini e gli Esordienti mi trovo al primo posto sia nel campionato OPES che in quello FIGC. Per il primo anno stiamo disputando anche un campionato di calcio a 11 in cui i ragazzi sono riusciti a mettere in difficoltà alcune squadre. Con i propedeutici si sta lavorando bene e per questo ringrazio il tecnico Angelo Turco”.

LA RIPRESA: “Da martedì, anche se non ci siamo mai fermati, riprenderemo ad allenarci visto che ricominceranno i vari campionati...”.

IL LECCE: “La collaborazione con il club salentino prosegue a gonfie vele. Spero che anche quest’anno qualche mio ragazzo sarà preso dal Lecce. Intanto Galeone e De Pasquale sono andati in Rappresentativa Nazionale”.

LA SOCIETA’: “Sono felicissimo di avere mia moglie come segretaria sempre al mio fianco e mio figlio Walter responsabile dell’organizzazione dei tornei. La nostra è una società solida e organizzata al 100%”.

PROSPETTIVE FUTURE: “Mi piacerebbe veder migliorare sempre più i miei ragazzi cercando di valorizzarli e crescerli. Ovviamente, per diventare calciatore dipende anche moltissimo da loro. Devono fare tutto con attenzione”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top