SCUOLA CALCIO NOVELLINO

Terminata una settimana ricca di impegni per la Scuola Calcio Novellino

Tre gare per gli Esordienti, due per i Pulcini
   Comunicato Stampa

15 Dicembre 2019 - 22:29

Tempo di lettura: 1 minuto

Quella appena terminata è stata una settimana ricca di impegni e con ottimi risultati per la Scuola Calcio Novellino. Di fatto gli Esordienti hanno affrontato ben tre match (due FIGC, uno dei quali recupero e uno di calcio a 11 OPES), mentre i Pulcini due.

CAPITOLO ESORDIENTI: I ragazzi di Giuseppe Novellino lunedì hanno sfidato il Sava mentre giovedì l'Ars Et Labor Grottaglie vincendo entrambi i match e mostrando sempre più miglioramenti. Il terzo impegno, invece, è stata nel campionato OPES a 11 in cui si è, però, perso 3-1 con il Real Sava. Questa competizione a undici sta servendo ai giocatori di Novellino per crescere anche su questo tipo di rettangolo di gioco. I miglioramenti pian piano si vedono.

CAPITOLO PULCINI: Nella settimana appena terminata sono stati ben due gli impegni che hanno visto protagonisti questi giovani calciatori: prima con l'Avetrana nel campionato FIGC in cui si è vista una buonissima performance e poi giovedì in casa al cospetto della Nuova Taras B in cui si è ottenuta una bella vittoria. Anche i Pulcini continuano il loro processo di crescita.

La prossima settimana si prospetta ancora tosta e ricca di impegni,

SCUOLA CALCIO NOVELLINO ESORDIENTI: Ancora, Scolozzi, Marinò, Forleo, De Pasquale, Galeone, Basile, Antonucci, Camarda, Camassa, Carfora, Fanigliulo, Molino, Pulito. All. Novellino

SCUOLA CALCIO NOVELLINO PULCINI: Agosta, Ousmallari, Carbotti, Basile, Agosta, Petruzzo, La Porta, Baldari, Aloisio, Leggieri, Maglie, Esposito, Salamino, Marangi, Galeone, Pulito, Lecce L., Lecce C. All. Novellino

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top