ASD GINOSA

Arrivano Scarci e Seliou Balde. L'attaccante Coquin va al Maglie

Doppio colpo di mercato per la formazione allenata da Pizzulli
   Redazione MRB.it

13 Dicembre 2019 - 21:32

Tempo di lettura: 1 minuto

Prime mosse di mercato per la società biancazzurra che non sta a guardare ed ha pensato bene di puntellare l'organico con due giovani innesti. Nelle ultime ore sono stati tesserati due juniores promettenti. Indosseranno la maglia ginosina il centrocampista Raffaele Scarci, classe 2001, ex Castellaneta e l'esterno di fascia Mamadou Seliou Balde, classe 2000, ex Rutiglianese.

Scarci, scuola Taranto, proviene dal Castellaneta con cui ha giocato questa prima parte di stagione. I tifosi biancazzurri lo ricorderanno bene per il terzo gol segnato col Castellaneta nel derby di campionato al "De Bellis" che costò la sconfitta al Ginosa, oltre ad aver segnato anche nel derby di Coppa nella gara di andata al "Miani". Per Scarci anche un'esperienza a Talsano in Promozione.
Balde, invece, proviene dalla Rutiglianese con cui ha giocato nella passata stagione ed in questa prima parte di campionato, oltre ad aver militato anche nella Vigor Moles.

Entrambi dovrebbero essere a disposizione del tecnico Pizzulli per la gara di domenica al "Miani" contro la Rutiglianese.
In uscita, invece, l'attaccante francese Stephane Coquin accasatosi al Maglie (squadra che milita nel girone B di Promozione).

Fonte: ASD Ginosa Calcio Facebook

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top