SCUOLA CALCIO NOVELLINO

Grande mattinata di calcio giovanile al 'Beato Nunzio Sulpizio'

Torneo organizzato dalla Asd Giovani Rossoblù
   Comunicato Stampa

01 Dicembre 2019 - 21:38

Tempo di lettura: 1 minuto

Grande domenica mattina di calcio giovanile e di beneficienza alla “Beato Nunzio Sulpizio” di Taranto, in cui si è svolto il torneo, organizzato dall’ASD Giovani Rossoblù, “Una partita per te” manifestazione di solidarietà a favore della fibrosi cistica. A questo importante campionato vi ha partecipato anche la Scuola Calcio Novellino con i Primi Calci 2011-12 e i Pulcini 2009-10. I primi sono arrivati in finale, perdendo questa per 1-0, disputando un ottimo torneo (il primo stagionale per loro). Per quanto riguarda i secondi, il tecnico Novellino ha giocato sotto età inserendo in formazione tanti 2010. I giovani calciatori non hanno sfigurato nonostante i tre ko di misura per 1-0, 2-1 e 2-1 e l’unica bella vittoria per 3-0.

SCUOLA CALCIO NOVELLINO: Agosta, Galeone, Basile, Agosta, Carbotti, Ousmallari, Lecce, Laporta, Petruzzo, Baldari, Leggieri, Marangi, Caforio, Conte, Maglie. All. Novellino

La Scuola Calcio Novellino ringrazia pubblicamente la società dell’ASD Giovani Rossoblù per l’invito e la figura di Paolo Blandamura per l’organizzazione del’evento.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top