Gli Allievi Regionali scaldano i motori in vista dell'impegno contro il Taranto
DIAVOLI ROSSI | Parla Vincenzo Trombetta, terzino destro classe 2003
Calcio Giovanile Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 29 Novembre 2019 - 16:12
Dopo il rinvio di domenica gli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi scaldano i motori in vista dell’impegno di domenica mattina con il Taranto. A presentarlo è il terzino destro, classe 2003, Vincenzo Trombetta: “Il riposo di domenica scorsa non infierirà sul nostro percorso anzi penso che sia stato positivo visto che abbiamo avuto più tempo per preparare al meglio la gara di domenica, migliorando su alcuni punti”.

LA SETTIMANA: “L’umore della squadra è molto alto anche se siamo dispiaciuti per aver perso punti con la Cryos e la Dribbling: potevamo vincere. Il tecnico Stasi sta facendo di tutto per farci trovare sempre pronti provando nuove idee”.

IL TARANTO: “Li conosciamo perché li abbiamo affrontati negli anni. Si tratta di una formazione forte che vorrà vincere al cospetto di chi l’anno passato gli ha soffiato il titolo. Gara importante da giocare in modo agguerrito”.

LA GARA: “Avremo a favore il nostro campo e quindi i nostri tifosi. Occhio agli ionici che per occupare quella posizione di classifica vuol dire che sono temibili. Ci sarà una sorta di rivalsa sportiva”.

LO STAFF: “Mio padre è il Direttore Generale di questa società ma per me, durante gli allenamenti e le partite, è il direttore. Fa parte della squadra. Lui con tutto lo staff, tra cui anche Angelo Amo, non ci fa mancare niente. Un plauso a tutti i tecnici e al preparatore atletici. Sabato che ci fa arrivare sempre in forma alle partite”.
MRB.it Tag:
diavoli rossi
calcio