VERSO FASANO-TARANTO

Laterza: 'Sarà una gara tra due squadre vogliose di riscatto'

Il tecnico del Fasano parla in vista della sfida contro il Taranto
   Redazione MRB.it

28 Novembre 2019 - 10:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Giuseppe Laterza è il tecnico del Fasano, una delle squadre rilevazioni del girone H di Serie D. A Rossoblu85, trasmissione in onda su Canale 85, ritorna sul ko di Cerignola e parla della prossima sfida casalinga contro il Taranto di Panarelli.

"Confermo che non è più il Cerignola di qualche giornata fa" - ha dichiarato Laterza - "è una squadra in ripresa che sta dimostrando tutta la qualità della sua rosa, con un mister bravo ad aver creato gli equilibri giusti. Di fronte abbiamo trovato una squadra ben messa in campo che riesce a mantenere un ritmo impressionante per tutta la partita. Quella di domenica scorsa è stata una gara complicata, ce la siamo giocata a viso aperto ma sono stati bravi loro a sfruttare quell'ultima occasione. Dispiace averla persa in quel modo (il Cerignola ha vinto 2-1 con un rigore realizzato al 96', ndr), portare un punto da Cerignola sarebbe stato un ottimo risultato".

Domenica prossima il Fasano affronterà il Taranto. "Mi aspetto una gara molto simile a quella giocata nello scorso campionato" - commenta il tecnico biancoazzurro - "entrambe le formazioni hanno una mentalità propositiva e una rosa di qualità, sarà una gara bella da giocare. Poi entrambe vengono da una sconfitta e quindi in campo vedremo due formazioni molto più cattive, attente e vogliose di far risultato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top