CALCIO

Meteo, la situazione live dalla Serie A alla Serie D

Tutte le gare a rischio per l'allerta meteo
   Redazione MRB.it

24 Novembre 2019 - 11:38

Tempo di lettura: 3 minuti

Un'altra domenica di maltempo su tutta la Puglia, e non solo. TuttoCalcioPuglia.com vi porta alla scoperta del meteo live nelle città dove scenderanno in campo tutte le squadre pugliesi dalla Serie A alla Serie D.

LECCE-CAGLIARI (20.45)
A Lecce pioveva già nella prima mattinata, il pomeriggio dovrebbe andar via senza problemi e difficoltà, però in serata previste piogge sempre più insistenti con il passare delle ore. Il picco attorno alle 23, ma la gara non sarebbe a rischio.

BARI-TERAMO (17.30)
A Bari piove già al momento, dalle primissime ore del mattino. Pioggia piuttosto leggera, per il pomeriggio previste precipitazioni più consistenti e soprattutto un allerta meteo arancione per via del vento, che potrebbe soffiare attorno ai 50 km orari.

FRANCAVILLA-POTENZA (15)
Nella mattinata a Francavilla piogge leggere, ma nel pomeriggio attesi rovesci e temporali, con vento molto forte. Il terreno di gioco sintetico non dovrebbe, comunque, dare problemi, per via di un sistema di drenaggio nuovo.

BISCEGLIE-PAGANESE (15)
A Bisceglie la pioggia dura ininterrottamente dalle prime ore dell'alba, seppur con un'intensità ordinaria. Previste precipitazioni più consistenti attorno alle 16 e un'allerta arancione. Situazione da monitorare attentamente.

CAVESE-MONOPOLI (15)
Situazione delicata a Castellammare: piove da qualche ora, ma soprattutto piove con grande intensità (stimati 6 mm d'acqua già al momento). Secondo le previsioni dell'Areonautica Militare dovrebbe diminuire l'intensità alle 15, ma fino ad allora la situazione sembra delicata.

NARDO'-GELBISON (14.30)
Al momento a Nardò non piove, previste precipitazioni nelle prossime ore, ma non di intensità importante. La gara, nonostante le condizioni già precarie del campo, non sarebbe a rischio.

CASARANO-AGROPOLI (14.30)
Situazione molto simile a quella di Nardò: al momento non piove ma anche il meteo non sembra preoccupare per le prossime ore.

FOGGIA-ALTAMURA (14.30)
A Foggia, invece, la pioggia scende dal mattino: per il momento però la partita non è a rischio. Probabili rovesci e piogge di maggiore intensità dopo la fine della partita.

NOCERINA-ANDRIA (14.30)
Gara a rischio. Piove in modo importante dal mattino, e nelle due ore precedenti al fischio d'inizio dovrebbe anche aumentare l'intensità (superando i 5 mm). Nocera era già stata colpita dal maltempo due settimane fa.

SORRENTO-BITONTO (14.30)
In questo momento a Sorrento diluvia. Condizioni simili a Sorrento-Brindisi, per capirci. Ma la pioggia, proprio come in quel caso, dovrebbe diminuire d'intensità attorno alle 15. Il campo regge benissimo, per un sistema nuovissimo di drenaggio.

TARANTO-GRAVINA (14.30)
Dopo le piogge forti nel corso della nottata, attualmente a Taranto la situazione è piuttosto tranquilla. Per le 14 previsto un temporale. Situazione comunque da monitorare.

CERIGNOLA-FASANO (15)
Piove già adesso a Cerignola, ma il peggio dovrebbe arrivare dopo le 17, quindi per la fine della partita. Il match, però, potrebbe essere condizionato dall'acqua sul rettangolo di gioco.

BRINDISI-FRANCAVILLA IN SINNI (15)
Al momento a Brindisi non piove, previste precipitazioni ma non di importante intensità. Preoccupano soltanto le condizioni già precarie del terreno di gioco del Fanuzzi.

N.B. Situazione meteo aggiornata alle 10.17 e sempre in evoluzione.

Fonte: TuttoCalcioPuglia.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top