SERIE B

Galano (e Agazzi) illude il Pescara, Migliore lo riprende

Finisce 1-1 l'anticipo all'Adriatico con la Cremonese: decisivi i due calci di punizione deviati
   Armando Torro

22 Novembre 2019 - 22:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono due tiri mancini a scrivere il risultato finale dell'anticipo della tredicesima giornata di Serie B. Sono quelli di Galano e Migliore, entrambi con appoggio e deviazione decisiva negli ultimi 10' di partita in Pescara-Cremonese: match sostanzialmente equilibrato e quindi risultato giusto.

L'equilibrio c'è sicuramente a livello di occasioni da gol: nel primo tempo parte meglio la Cremonese e Arini colpisce male con il sinistro da ottima posizione, mandando il pallone alle stelle. Il Pescara si affaccia dalle parti di Agazzi prima con Memushaj e poi con Scognamiglio ed è l'ultima occasione dei 45'. Nella ripresa ci prova Castagnetti per gli ospiti e risponde Borrelli prova a sorprendere Agazzi.

Che però la combina grossa al minuto 80: punizione per i padroni di casa, Kastanos appoggia a Galano che calcia centrale, ma l'ex portiere di Cagliari e Milan non trattiene e regala il quarto gol consecutivo all'attaccante foggiano. Lo stesso Galano, però, commette fallo quasi al limite dell'area al 90': a battere sembra esserci Soddimo, ma alla fine anche lui tocca per Migliore, tiro deviato dalla barriera e Kastrati battuto. Il portiere albanese si supera nel recupero, invece, sul colpo di testa di Arini a chiudere col lucchetto l'1-1.

Pescara-Cremonese 1-1
80' Galano (P); 90' Migliore (C)

Benevento 25
Crotone 21
Pescara 20*
Cittadella 20
Pordenone 19
Perugia 19
Chievo 18
Salernitana 18
Ascoli 17
Empoli 17
Frosinone 17
Pisa 16
Venezia 16
V.Entella 16
Cremonese 16*
Cosenza 12
Spezia 12
Juve Stabia 11
Livorno 10
Trapani 7

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top