DIAVOLI ROSSI

Giuseppe Amo commenta questa prima parte di stagione

Terzino destro classe 2003, degli Allievi Regionali
   Comunicato Stampa

21 Novembre 2019 - 15:05

Tempo di lettura: 1 minuto

Un buon campionato fino ad ora quello disputato dagli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi. A commentare questa prima parte di stagione e a parlare della prossima sfida con l’Ars Et Labor Grottaglie, è il terzino destro, classe 2003, Giuseppe Amo: “Abbiamo iniziato la stagione con il piede giusto, affrontando molte squadre forti e facendo parlare il campo al posto nostro. Siamo un bellissimo gruppo con tante qualità che crescerà di giornata in giornata”.

LA SETTIMANA: “Questa settimana partiamo carichi a mille con gli allenamenti per cercare di riprenderci subito i tre punti che ci mancano da due giornate (per via dei pareggi con Cryos e Dribling). Per quanto riguarda la parte atletica siamo in gran forma e grazie al nostro preparatore, corriamo più degli altri”.

L’ARS ET LABOR GROTTAGLIE: “Il nostro prossimo avversario sarà l'Ars Et Labor Grottaglie: fuori casa, è una squadra molto forte fisicamente oltre che sul piano agonistico: noi e il nostro allenatore studieremo per bene la partita. Al momento il nostro prossimo avversario è ultimo in classifica ma non bisogna assolutamente sottovalutarli”.

I DIAVOLI ROSSI: “Ai Diavoli si è creato un'ambiente speciale: tutti ci vogliamo bene e tutti ci aiutiamo. Se qualcuno ha un problema, lo staff è unico ed è sempre disponibile”.

IL BILANCIO: “Per il momento siamo terzi in classifica con un distacco di due punti dalla seconda (Taranto) e quattro punti dalla prima (Cryos). Siamo una squadra che si è formata da poco tempo ma abbiamo dimostrato di saper tenere testa alla prima in classifica pareggiando fuori casa: il tempo ci darà ragione, basterà solo aspettare”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top