FRANCAVILLA-TARANTO 0-4

Genchi: 'Dobbiamo pensare al campo. Gruppo motivato, i risultati arrivano'

L'attaccante nel post gara descrive i gol e spazza via le voci di mercato
   Redazione MRB.it

17 Novembre 2019 - 18:53

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella vittoria contro il Francavilla è risultata decisiva la tripletta realizzata da Giuseppe Genchi. Il giocatore descrive le tre marcature, "la prima rete è stata su calcio di rigore, con il campo bagnato bastava prendere la porta e il pallone sarebbe entrato. Nella seconda, invece, c'è stata una gran palla di Oggiano, appena l'ho toccata di testa è schizzata ed è andata in rete. Nella terza rete c'è stato una gran giocata di D'Agostino e io mi sono fatto trovare pronto".

Spazzate via tutte le voci di mercato, "uno che fa una scelta come la mia, cioè quella di scendere dalla Lega Pro in Serie D per andare a Taranto, non vuole certo andarsene via dopo appena due mesi. Noi calciatori dobbiamo fare i professionisti e pensare solo a giocare. Abbiamo la fiducia del mister e della società, poi a Dicembre vedremo quali saranno le decisioni che verranno prese. Ma io non ho mai pensato al mercato, questi non sono pensieri che al momento non riguardano noi giocatori".

"Quando c'è un cambio di allenatore, ognuno si crea delle proprie motivazioni per cercare di mettersi in mostra" - ha aggiunto Genchi - "tutti stiamo dimostrando che possiamo dare un contributo a questa squadra e se ognuno di noi si allena bene alla fine i risultati domenicali sono proprio come quelli ottenuti oggi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top