VERSO GELBISON-TARANTO

Conosciamo la Gelbison, squadra con la miglior difesa del campionato

Ecco l'approfondimento sulla prossima avversaria del Taranto
   Cosimo Palumbo

01 Novembre 2019 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Sarà la Gelbison di mister Martino(squalificato per due turni)l'avversaria di domenica del Taranto di Panarelli . La società rossoblù, con sede a Vallo Della Lucania, occupa la decima posizione in classifica con tredici punti ottenuti in nove partite. Lo score completo è di: tre vittorie, quattro pareggi, due sconfitte, sette gol fatti e tre gol subiti; proprio la difesa è il punto forte della formazione cilentana, infatti, fin qui, è la migliore del girone e dell'intero territorio nazionale. Da sottolineare, come i tre gol siano stati subiti tutti fuori casa, fin qui al 'Giovanni Morra' nessun'altra squadra è ancora riuscita a bucare D'Agostino, questo testimonia l'ottima organizzazione difensiva. Nelle ultime cinque gare, la Gelbison, ha ottenuto una sola vittoria sul campo del Fasano(0-1), per il resto, due 0-0 contro Agropoli e Gravina e due sconfitte contro Nocerina (1-0) e Cerignola(2-1).


L'ex Tandara, qui con la maglia del Taranto - foto Luca Barone

Il miglior marcatore in rosa è Luigi Rizzo, giovane attaccante classe '97 prelevato in estate dal Sorrento, autore di tre reti fin qui. In squadra sono presenti anche elementi esperti come Mautone e Uliano, continuando, De Gregorio, l'ex Tandara e il portiere D'Agostino.
La formazione tipo è composta da: D'Agostino, De Gregorio, Cassaro, Mautone, Santossuoso, Pipolo, Uliano, Caruso, Rizzo, Orlando, Passaro.

Nella scorsa stagione:
Taranto-Gelbison 1-1 - Cammarota (G), D'Agostino (T)
Gelbison-Taranto 1-4 - Grieco (G), Favetta (T), D'Agostino (T), Bonavolontà (T), Croce (T)


Cammarota, in gol nella scorsa stagione - foto Luca Barone

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top