CHAMPIONS LEAGUE

Juve contro la Lokomotiv, Atalanta per l'impresa a Manchester

Incontri importanti e decisivi per le squadre italiane nel martedì europeo
   Redazione MRB.it

22 Ottobre 2019 - 17:05

Tempo di lettura: 1 minuto

La terza giornata di Champions League può indirizzare in modo decisivo i destini di Juventus e Atalanta. Bianconeri e nerazzurri giocheranno rispettivamente contro Lokomotiv Mosca in casa e Manchester City fuori conoscendo già il risultato dell'altra partita del proprio girone: ad aprire il martedì europeo ci sono Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, in entrambi i casi le italiane sperano in un pareggio. Ma se per la squadra di Sarri la vittoria sui russi è piuttosto scontata, quella di Gasperini cerca punti quasi impossibili contro l'ex bresciano Guardiola che vuole fare 18 su 18 nel raggruppamento C.

Sembra tutto già indirizzato per gli altri match delle 21, in particolare le trasferte di Paris Saint Germain e Real Madrid contro Bruges e Galatasaray: per i blancos è il settimo scontro in un girone di Champions coi campioni di Turchia e soprattutto la possibilità di staccarli nella classifica del girone A.
Il Tottenham torna nel nuovo White Hart Lane dopo la scoppola contro il Bayern Monaco e affronta la Stella Rossa, mentre i bavaresi con una vittoria sull'Olympiacos sono pronti a mettere un'ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale da prima del gruppo B.

Ed ecco il programma delle gare del martedì

Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria (18:55)
Manchester City-Atalanta
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen (18:55)
Juventus-Lokomotiv Mosca
Bruges-Paris Saint Germain
Galatasaray-Real Madrid
Olympiacos-Bayern Monaco
Tottenham-Stella Rossa

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top