TARANTO C5

New Taranto, doppia vittoria: ok contro Ostuni e sostegno all'Aido

Coppa Italia, netta vittoria per i ragazzi di coach Bommino che battono tra le mura amiche 5-2 l'Olympique
   Redazione MRB.it

29 Settembre 2019 - 12:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo successo in altrettante gare ufficiali per la New Taranto Calcio a 5, che in Coppa Italia al PalaCurtivecchi batte 5-2 l'Olympique Ostuni e bissa il netto successo di Coppa Divisione di dieci giorni fa contro il Bisceglie.

Di fronte ad una buona cornice di pubblico, i ragazzi di coach Angelo Bommino danno spettacolo già sin dalle prime battute e chiudono il primo tempo già sul 3-1 con le reti di Bottiglione, L'Ingesso e ancora Bottiglione a cui fa seguito, proprio ad un soffio dal finale del tempo, il gol di Solidoro.

Nella ripresa ci pensano Dao e Di Risi a congelare il match: il gol di Salamida sul finale serve solo a rendere meno amaro il passivo finale per gli ospiti.
Indicazioni più che positive per la compagine ionica in vista della prima gara di campionato, che si giocherà sempre al palazzetto di Montemesola sabato prossimo contro il Futsal Parete. Il passaggio del turno in coppa dipenderà invece dalla sfida in casa del Bernalda prevista per il 21 dicembre.

La società del presidente onorario Salvatore Brittannico, però, non vince soltanto sul campo: poco prima dell'inizio dell'incontro, infatti, è stata ufficializzata una importante collaborazione con l'Aido, con diverse iniziative previste durante la stagione. Per i colori rossoblu, insomma, un sabato assolutamente da incorniciare.

New Taranto C5 - Olympique Ostuni 5-2
reti: pt 1' 04'' Bottiglione (TA), 10'15''L'Ingesso (TA), 16' 45''Bottiglione(TA), 19' 58''Solidoro (OS); st 4'11'' Dao (TA) 11'51'' De Risi (TA), 15'42'' Salamida (OS)
New Taranto C5: Bianco, Lacarbonara, Santoro, Montrone, L'Ingesso, Cleber, Boccadamo, De Risi, Bottiglione, Masiello, Dao Leite Edenilson, Loconte. All: Angelo Bommino
Olympique Ostuni: Caramia, Moro, Zigrino, Lisi, Franchi, De Oliveira, Solidoro, Fiorentino, Salamida, Iaia, Schiavone, Epifani. All: Vito Basile

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top