DIAVOLI ROSSI

Il presidente Franco Renna, tanta fiducia per la prossima stagione

Il presidente delinea tutti gli obiettivi dell'annata 2019/2020
   Comunicato Stampa

13 Settembre 2019 - 23:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Tanta fiducia per la prossima stagione e voglia di riconfermarsi ancora per i Diavoli Rossi con il Presidente Franco Renna che delinea tutti gli obiettivi dell’annata 2019-20: “Come ogni anno partiamo per cercare di disputare i campionati nel miglior modo possibile. Poi, ovviamente, i risultati sono una variabile: possono arrivare come non possono arrivare. Comunque, ci sono tutti i presupposti per migliorarci nella categoria Giovanissimi Regionali e confermarci in quella degli Allievi Regionali: sappiamo che per i secondi sarà più difficile”.

LA SCUOLA CALCIO: “E’ appena iniziata e stiamo lavorando con lo stesso staff del passato più l’innesto di qualche nuovo allenatore. Vogliamo far crescere, socializzare tra loro e divertire tutti i bambini insegnando, in questo modo, il calcio. Ci piacerebbe che anche per i genitori sia un modo per conoscersi”.

LO STAFF: “Riconfermatissimi i dirigenti dell’agonistica Trombetta e Amo che come tutti hanno lavorato benissimo. Novità nella scuola calcio con Carlo Salvati e Alessandro Sale. Riconfermato anche l’Addetto Stampa Alessio Petralla puntuale nel suo lavoro. Sono davvero felice di tutti perché lavorano con la massima abnegazione e professionalità”.

I CAMPIONATI: “Sono alle porte e vogliamo far bene: attenzione il voler far bene non vuol dire che dobbiamo per forza vincere. E’ fondamentale dare continuità al progetto sociale e sportivo”.

I CALCIATORI: “I 2002 sono riconfermati. In questa società ci sono tantissimi bravi ragazzi che sudano la maglia e s’impegnano. Molti sono stati piazzati in varie società come ad esempio il classe 2005, Valentini, che ha firmato per il Monopoli”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top