SERIE D

Brindisi, Eligio Galeone nuovo responsabile ufficio stampa e comunicazione

Definito anche l'ingresso di Miglietta, nuovo responsabile marketing
   Redazione MRB.it

29 Agosto 2019 - 12:03

Tempo di lettura: 1 minuto

La SSD Brindisi Football Club comunica in data odierna di aver affidato l’incarico di Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione al Dott. Eligio Galeone per la Stagione Sportiva 2019/20.

Galeone, nativo di Grottaglie, dopo aver conseguito una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione e una Laurea specialistica in Informazione e Sistemi Editoriali, ha collaborato con testate giornalistiche nazionali come GianlucaDiMarzio.com e SkySport.it, svolgendo nel 2015 uno stage presso la redazione di Sky Sport 24. Dall’agosto 2017 al dicembre 2018 ha ricoperto il ruolo di Addetto Stampa nel Taranto FC.

Con la stessa si comunica che Walter Miglietta è il nuovo Responsabile Marketing, ruolo che ha già ricoperto quattro anni fa con professionalità e sarà l’unico autorizzato alla vendita di spazi pubblicitari e merchandising del Brindisi FC. Lo stesso Miglietta, brindisino doc, ha già ricoperto in passato l’incarico di Addetto Stampa e Responsabile Marketing per la squadra biancazzurra.

La SSD Brindisi Football Club augura un sereno e proficuo lavoro ai due nuovi arrivati. Inoltre, il Club ringrazia Sergio Pizzi per l’operato svolto con dedizione e professionalità nell’Ufficio Stampa biancazzurro, sottolineando che lo stesso continuerà a dare la sua preziosa collaborazione con diversi ruoli di rilievo all’interno del sodalizio del Brindisi FC.

Anche la nostra redazione augura buon lavoro a Eligio Galeone, professionista stimato e apprezzato nella sua precedente carica di addetto stampa del Taranto Fc.

Fonte: Brindisi fc

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top