Abbonamenti girone H, quali i numeri delle piazze blasonate?
SERIE D | Guida il Foggia con 2000 tesserati, segue il Taranto verso i 1500
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Angelica Grippa | 27 Agosto 2019 - 22:26
Manca meno di una settimana all'inizio del campionato di Serie D, è tempo di bilanci in materia di abbonamenti. Si parla da tempo di un girone H con numerose piazze blasonate, allora quali sono i numeri delle tessere emesse dalle squadre più importanti del girone del Taranto?

Attraverso i dati raccolti dalla nostra redazione, a guidare la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2019/20 sarebbe il Foggia con circa 2000 tessere. Si è chiusa nel migliore dei modi la prima fase della campagna dei rossoneri destinata ai vecchi tesserati, per la gioia del presidente Felleca.
Segue il Taranto che in chiusura di settimana aveva raggiunto le 1250 tessere, un dato che va ovviamente aggiornato, e visto che la campagna resterà aperta sino al 31 agosto, attendiamo nuovi dati. A questo proposito ieri in diretta tv, il dg Gino Montella ha dichiarato che le sottoscrizioni stanno raggiungendo quota 1500.

Altra storia invece per l'Audace Cerignola, che in soli 8 giorni di campagna e con una squadra ancora da costruire ha registrato 300 abbonamenti, grande dimostrazione di fiducia dei tifosi alla società pugliese nonostante le recenti vicissitudini. La Fidelis Andria si è fermata a quota 690, tra le piazze più importanti non hanno voluto fornirci dati ufficiali il Casarano e il Bitonto, che si sono chiusi in un velo di riservatezza su questo argomento.

MRB.it Tag:
serie d girone h
serie d
taranto fc
lega nazionale dilettanti
lnd
lega dilettanti
campagna abbonamenti di serie d
audace cerignola
fidelis andria
casarano calcio
bitonto calcio