NUOTO

Benedetta Pilato, dalla piscina a... Jovanotti!

La 14enne tarantina sale sul palco al concerto del suo idolo
   Emiliano Fraccica

14 Agosto 2019 - 16:27

Tempo di lettura: 1 minuto

Il momento magico della nostra Benedetta Pilato continua. 
Dopo aver raggiunto l'argento nei 50 rana ai mondiali di Gwangju, l'atleta tarantina ha voluto concedersi una giornata di svago, recandosi a Policoro per vedere il concerto di uno dei suoi idoli da sempre: Jovanotti
Ma la sorpresa vera e propria è arrivata quando il cantante romano l'ha chiamata sul palco, per cantare e ballare insieme a lui. Benny era davvero in visibilio, come descrive sul suo profilo Instagram: "Jova mi fa salire sul palco, non aggiungo altro!". E quindi il selfie di rito e poi giù di nuovo a pogare con tutti gli altri. 

E siamo certi che le canzoni di Jovanotti riusciranno a caricare Benedetta anche in vista della sua prossima avventura, i Mondiali di Nuoto Juniores che si svolgeranno a Budapest dal 20 al 25 agosto
"Gareggeremo per i 50 e i 100 rana" - ha riferito il suo allenatore Vito D'Onghia "non è una novità che Benedetta nuoti i 100, è una gara che stiamo preparando da sempre, anzi, è quella dove Benedetta è migliorata di più quest'anno". 
Che dire, Benedetta, aspettiamo di vedere di nuovo le tue gesta in tv, e magari di sentirti dire, in un'intervista, "ciao mamma, guarda come mi diverto!".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top