Benedetta Pilato, dalla piscina a... Jovanotti!
NUOTO | La 14enne tarantina sale sul palco al concerto del suo idolo
Nuoto Tutte le News
Altri Sport Tutte le News
Il selfie con Benedetta Pilato e Jovanotti
Emiliano Fraccica | 14 Agosto 2019 - 16:27
Il momento magico della nostra Benedetta Pilato continua. 
Dopo aver raggiunto l'argento nei 50 rana ai mondiali di Gwangju, l'atleta tarantina ha voluto concedersi una giornata di svago, recandosi a Policoro per vedere il concerto di uno dei suoi idoli da sempre: Jovanotti
Ma la sorpresa vera e propria è arrivata quando il cantante romano l'ha chiamata sul palco, per cantare e ballare insieme a lui. Benny era davvero in visibilio, come descrive sul suo profilo Instagram: "Jova mi fa salire sul palco, non aggiungo altro!". E quindi il selfie di rito e poi giù di nuovo a pogare con tutti gli altri. 

E siamo certi che le canzoni di Jovanotti riusciranno a caricare Benedetta anche in vista della sua prossima avventura, i Mondiali di Nuoto Juniores che si svolgeranno a Budapest dal 20 al 25 agosto
"Gareggeremo per i 50 e i 100 rana" - ha riferito il suo allenatore Vito D'Onghia "non è una novità che Benedetta nuoti i 100, è una gara che stiamo preparando da sempre, anzi, è quella dove Benedetta è migliorata di più quest'anno". 
Che dire, Benedetta, aspettiamo di vedere di nuovo le tue gesta in tv, e magari di sentirti dire, in un'intervista, "ciao mamma, guarda come mi diverto!".
MRB.it Tag:
benedetta pilato
jovanotti
nuoto
gwangju2019
budapest 2019