Del Sole, 'Sta nascendo un grande Taranto'
TARANTO C5 | Parla il direttore generale della New Taranto C5
Taranto C5 Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Comunicato Stampa | 11 Agosto 2019 - 17:34
E' al lavoro dal giorno successivo alla sfortunata trasferta di Paola, quando la New Taranto Calcio a 5 ha dovuto salutare la possibilità di disputare i play-off per la serie A2. Da quel momento, il direttore generale Gianluca Del Sole si è posto un obiettivo: quello di raggiungere gli spareggi promozione (e magari anche qualcosa di migliore) nella stagione successiva, quella, appunto, che inizierà a settembre.

"Stiamo lavorando ininterrottamente da mesi per farci trovare pronti all'inizio del campionato - commenta Del Sole - e con i nuovi innesti uniti alle conferme vogliamo migliorare il già ottimo risultato dello scorso torneo".

Il direttore rivela il segreto del club: "C'è armonia, complicità, attaccamento alla maglia e al territorio: tutti noi vogliamo portare in alto il nome di Taranto. Siamo un bel gruppo, consolidato e senza prime donne: il dialogo tra i presidenti Chiarelli, Brittannico e Malizia e lo staff è costante e sempre orientato ad una crescita graduale. Quello che è certo è che sta nascendo un grande Taranto".

Sui nuovi innesti: "L'arrivo del diesse Luca Bommino ha portato ulteriori competenze e con mister Angelo Bommino in panchina c'è tanta esperienza che servirà anche e soprattutto ai giovani che integreremo in prima squadra. Non vediamo l'ora di ripartire".
MRB.it Tag:
taranto c5
calcio a 5