Ad Maiora Basket Taranto e Lowengrube insieme per crescere
AD MAIORA TARANTO | Ufficializzato l'accordo di sponsorizzazione
Altre di Basket Tutte le News
Basket Tutte le News
Comunicato Stampa | 1 Agosto 2019 - 20:47
L'Ad Maiora Taranto ufficializza l’accordo con Lowengrube Italia che sarà il TITLE SPONSOR per la stagione 2019/2020.

Lowengrube è la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipiche dell’Oktoberfest, fresca del riconoscimento ottenuto a Milano al Foodservice Award Italy 2019 come migliore ristorante a tema.

Il brand bavarese oggi conta diversi ristoranti e wagen distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua ampia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, e burger.

Il format riesce ad accogliere un target di età trasversale aprendosi anche al mondo delle famiglie in quanto all’interno vi è uno spazio di circa 30 mq completamente destinato ai più piccoli.

La Bierstube Bavarese inizierà il suo piano di espansione in Puglia da Taranto con l’apertura del nuovo punto vendita di Viale Magna Grecia e occuperà circa 15 risorse del territorio locale.
Pietro Nicastro, Ceo e Fondatore di Lowen-Com, l'azienda che gestisce Löwengrube Italia, dichiara: “Siamo entusiasti di questa partnership con l’Ad Maiora Taranto in quanto la città ha una grande tradizione nel basket femminile e vogliamo essere un partner della crescita anche dello sport locale. L’apertura dello Store di Viale Magna Grecia segna un ingresso importante del marchio Lowengrube nel sud Italia, il terzo in due mesi.

Il presidente di “Löwengrube ADM Taranto” Enrico Cinquegrana considera questo accordo fondamentale anche in virtù della dimensione del campionato che la squadra andrà a svolgere. Infatti nel girone si prevede la presenza di società storiche come Battipaglia, Bari, Salerno e Caserta.

La Società informa che si svolgerà nella prima settimana di settembre presso il Palamazzola una settimana di open day di allenamento per i più giovani, i dettagli saranno pubblicati prossimamente sulla pagina Facebook dell’Ad Maiora Taranto che vi invitiamo a seguire.
MRB.it Tag:
basket
ad maiora taranto