TARANTO C5

Un altro grande colpo, arriva Rafinha Bailer

Il centrale arriva dal Blumenau
   Comunicato Stampa

10 Luglio 2019 - 13:02

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua con un altro colpo ad effetto lo scoppiettante calciomercato della New Taranto Calcio a 5. La società del presidente Salvatore Brittannico, infatti, si è assicurata le prestazioni di Rafael Luan Bailer Rafinha, 27enne proveniente dal Blumenau, compagine con cui nel 2017 ha vinto la Copa Santa Caterina.

Con Cleber e Dào, suo grande amico e importante tramite per la trattativa portata a buon fine dal direttore sportivo Luca Bommino, comporrà il temibile trio brasiliano che avrà il compito, insieme al resto della squadra, di portare il club ionico a conquistare la A2.
"Fixo", come si dice in portoghese il ruolo del centrale, Rafinha è alla sua prima esperienza in Italia: "Ho conosciuto Taranto attraverso Dão, che mi ha parlato molto bene della squadra, degli atleti e della città. Dato che abbiamo giocato insieme in passato, e ho sempre avuto interesse ad approdare in Italia, Dão mi ha invitato a far parte del team per questa nuova stagione e ho prontamente accettato l'opportunità".

Con Dào una grande amicizia nata proprio a Blumenau: "Con lui ho vinto titoli importanti: abbiamo un bellissimo rapporto di stima e fiducia reciproca".

Le idee di Rafinha sono chiare: portare Taranto più in alto possibile. "Vogliamo vincere il campionato e raggiungere alti livelli di competizione. Non conosco personalmente coach Angelo Bommino, ma credo che sia un grande allenatore, in grado di guidare la squadra in modo efficace. Sarà un grande piacere lavorare con lui".

Infine, una promessa ai tifosi: "Onorerò questa squadra e questa maglia: spero di portare tanta gioia ai nostri supporters".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top