Angelo Bommino è il nuovo allenatore della New Taranto C5
TARANTO C5 | Il tecnico, tarantino doc, l'anno scorso ha allenato il Real Team Matera
Taranto C5 Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Angelo Bommino - foto Web
Comunicato Stampa | 22 Giugno 2019 - 14:41
Un nuovo allenatore per la New Taranto Calcio a 5. La società del presidente onorario Salvatore Brittannico si è assicurata, per la stagione 2019/20, le prestazioni di Angelo Bommino.

Nato il 12 marzo 1962, tarantino doc, l'esperto tecnico ha ottenuto nella sua carriera eccellenti risultati, in particolar modo con lo Scanzano, quando ha ottenuto la vittoria campionato di serie B, ed il Policoro con cui raggiunse i play off per l’accesso in A2.

"Ho accettato questo nuovo progetto - commenta il nuovo allenatore - per l'entusiasmo e per l'organizzazione di questa società. E' un grande onore allenare la squadra della propria città".

La New Taranto farà domanda di ripescaggio in A2: "Indipendentemente dalla categoria che disputeremo, ci faremo trovare pronti. Verrà confermato lo zoccolo duro della passata stagione, nella quale la squadra ha fatto molto bene, con dei nuovi innesti che la società sta già perfezionando".

Martedì 25 giugno alle 18.30 nuovo stage al "Bellevue 2" a Talsano per gli Under 19, Bommino ci sarà: "Per me è fondamentale l'apporto dei giovani: sono il futuro della nostra squadra e già da quest'anno possono tornare utili per il campionato che andremo a disputare".

La New Taranto C5, inoltre, ringrazia sentitamente il coach Mimmo Reale "per aver guidato brillantemente la squadra negli ultimi mesi, con competenza, professionalità e immenso amore per i colori rossoblu".
MRB.it Tag:
taranto c5
angelo bommino
calcio a 5