BASKET

Venerdì le semifinali scudetto, domani le finali

Tanto pubblico e basket spettacolo al Palafiom
   Comunicato Stampa

21 Giugno 2019 - 21:11

Tempo di lettura: 1 minuto

Derby regionale fra Umana Reyer Venezia e Oxygen Bassano e derby capitolino fra Honey Sport City Roma e Stella Azzurra Roma.
Queste le semifinali della Finale Nazionale Under 16 Eccellenza – Trofeo Claudio Monti 2019 in svolgimento al PalaFiom di Taranto.

Nel primo quarto di finale, ieri sera, l’Umana Reyer Venezia ha sconfitto 75-51 la Pallacanestro Varese, piegando la resistenza lombarda solamente nell’ultimo periodo. I lagunari affronteranno oggi in semifinale i corregionali dell’Oxygen Bassano, usciti vincitori 63-58 dalla sfida di ieri contro Don Bosco Livorno.

Per il secondo anno consecutivo l’Honey Sport City Roma e la Stella Azzurra si affronteranno quindi in semifinale. I gialloneri di coach Rubinetti hanno superato, al termine di una partita molto intensa, Olimpia Milano con il punteggio di 66-65. I nerostellati, invece, si sono imposti nettamente 85-54 contro il Petrarca Padova.

Tutti gli incontri della fase ad eliminazione diretta della Finale Nazionale Under 16 Eccellenza – Trofeo Claudio Monti 2019 si giocano al PalaFiom di Taranto (Via Mar Grande, 12).

Tutte le partite della Finale Nazionale Under 16 Eccellenza - Trofeo Claudio Monti, sono in diretta streaming su www.fip.it/giovanile.
Aggiornamenti, fotogallery, interviste ai protagonisti e tutte le curiosità sulla Finale Nazionale sono sull’evento sulla pagina Facebook @italbasket.

I risultati dei quarti
Umana Reyer Venezia - Pallacanestro Varese 75-51
Honey Sport City Roma - A|X Armani Exchange Olimpia Milano 66-65
Oxygen Bassano - Pall. Don Bosco Livorno 63-58
Stella Azzurra Roma - Petrarca Padova 85-54

Le semifinali di oggi 21 giugno
Ore 17:30 Umana Reyer Venezia - Oxygen Bassano
Ore 19:30 Honey Sport City Roma - Stella Azzurra Roma

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top