D'Agostino, 'Vittoria importante ma il cammino è ancora lungo'
TARANTO-SAVOIA 1-0 | Il numero 5 soddisfatto dopo la vittoria contro il Savoia
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Stefano D'Agostino, in azione - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 10 Febbraio 2019 - 17:34
"Siamo contenti per come è andata oggi" - ha dichiarato Stefano D'Agostino al termine della partita - "non pensiamo ai record perchè abbiamo un obiettivo ancora più grande da conquistare. Siamo punto a punto con Picerno e Cerignola, dobbiamo continuare così con la stessa fame di oggi".

Bene nella ripresa. "Contro di noi tutte le squadre partono forte, ma li abbiamo fatti sfogare senza soffrire più di tanto. Nel secondo tempo poi, sotto la nostra Curva, ci abbiamo provato di più avendo soprattutto nei primi 20 minuti 3/4 occasioni clamorose. Non siamo riusciti a far gol subito ma la fortuna alla fine ci ha premiato".

Il cammino è ancora lungo. "Questa di oggi è una vittoria importantissima. Ce la teniamo stretta ma non abbiamo fatto ancora nulla. Mancano ancora 11 partite, 33 punti a disposizione e tutto può ancora succedere".

D'Agostino alla fine ci credeva? "Nella mentalità di una grande squadra, anche se le cose sembrano finite in realtà non lo devono mai essere. Ci abbiamo creduto fino alla fine e meritavamo questa vittoria".
MRB.it Tag:
taranto-savoia
taranto fc
stefano d'agostino
serie d