CITTA' DI TARANTO C5

Conserva, 'Onoriamo la maglia della Corim Città di Taranto'

La numero 2 è stata tra le migliori contro la Salernitana ed ora rilancia
   Comunicato Stampa

08 Febbraio 2019 - 13:13

Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Corim Città di Taranto è ancora grande il rammarico per il ko interno contro la Salernitana, ma si pensa già con ottimismo alla prossima gara, quella di domenica 10 febbraio in casa della Futsal Rionero.

A fare il punto della situazione del club rossoblu ci pensa la talentuosa Jessica Conserva, tra le migliori contro le granata, nel cui match ha anche realizzato un bellissimo gol: "La gara contro la Salernitana è stata un'occasione sprecata perché è una squadra al nostro livello e abbiamo perso punti importanti. Abbiamo concesso troppo e buttato i primi 20 minuti, nella ripresa è stata tutta un'altra storia, siamo state in grado di reagire sfiorando quasi il pareggio. Ci ho creduto fino alla fine".

La squadra arriva da quattro ko consecutivi: "È un momento complicato per noi, usciamo da una serie di sconfitte che non fanno bene alla squadra. Forse perché a differenza di molte altre squadre non siamo ragazze che giocano per professione: alcune di noi studiano, alcune sono mamme, altre lavorano. È la passione per questo sport la cosa che ci spinge a lottare ogni minuto, forse la giovane età della maggior parte di noi ci porta ad essere discontinue e a volte troppo emotive in certe situazioni, ma è inutile cercare cosa c'è non va se non ci impegniamo a trovare motivi per uscire da questo "tunnel buio" , proprio per questo nonostante possa esserci un clima teso in certe situazioni non ci abbattiamo e continuiamo a lavorare con voglia ed entusiasmo ogni giorno con la consapevolezza di dover fare sempre meglio imparando dagli errori commessi. Amiamo questo sport e lottiamo questa maglia".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top