TARANTO C5

New Taranto C5, contro Farmacia Paola Dao non basta

I calabresi vincono per 3-5 e la società rossoblu puntualizza...
   Comunicato Stampa

06 Gennaio 2019 - 11:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Non è un momento fortunato in casa New Taranto C5. La squadra di coach Reale, infatti, incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato e si allontana dalla zona playoff: al PalaCurtivecchi vince la Farmacia Centrale Paola per 3-5 al termine di un match in cui rossoblu hanno molto da recriminare.
Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-3 per gli ospiti, bravi a sfruttare i momenti clou della partita: di Dao il gol del temporaneo 1-2. ancora Dao e Lacatena andranno a segno nella ripresa, ma il risultato finale premia oltremodo gli ospiti.

"Non è nel nostro stile trovare scuse o giudicare l'operato dei direttori di gara - si legge in una nota ufficiale della New Taranto Calcio a 5 - ma c'è molto da rivedere e soprattutto crescere sotto tutti i punti di vista".

NEW TARANTO C5 - FARMACIA CENTRALE PAOLA 3-5 primo tempo: 1-3
NEW TARANTO C5: De Risi Gianluca, Lacarbonara, Bolognini, Loconte, L'Ingesso, Sessa, De Risi Michael, Masiello, Dao, Teodoro, Boccadamo, Lacatena. All. Reale
FARMACIA CENTRALE PAOLA: Bonocore, Chianello, Bartella, Argirò, Molinaro, De Brasi, Romagno, Mauro, Lincoln, Cleber. All. Giorgio
Marcatori: Dao (2), Lacatena (TA); Bonocore (2), Cleber (2), Bartella (1) (FCP)
Arbitri: Raffaele Colucci di Frattamaggiore e Emilio Romano di Nola, al cronometro Gianfranco Marangi della sezione di Brindisi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top