CITTA' DI TARANTO C5

Debora Stante, un 2018 da ricordare

'Ce la metteremo tutta per salvarci' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

30 Dicembre 2018 - 22:16

Tempo di lettura: 1 minuto

La Corim Città di Taranto ha una luce all'interno dello spogliatoio. Un punto di riferimento per tutte le atlete, nuove e veterane, giovani e meno giovani. Un supporto valido per il presidente Marsico, per il coach Liotino e un factotum per tutto lo staff tecnico. Si chiama Debora Stante, professione direttore sportivo. L'ex capitano rossoblu, appena scoperta la maternità, ha dovuto lasciare il campo per dedicarsi al 100% all'aspetto dirigenziale, risultato già decisiva per i diversi buoni acquisti effettuati in estate e per la campagna di rafforzamento delle ultime settimane.

Per Stante, un 2018 speciale, tra alti e bassi, ma assolutamente da ricordare: "Il momento più bello è stato scoprire la mia gravidanza, ma la salvezza ottenuto contro Reggio Calabria resta una pagina indimenticabile della mia vita sportiva. Purtroppo sono anche accaduti avvenimenti non belli, come la perdita a livello calcistico della mia cara amica Maria Caramia e l'infortunio a Francesca Di Gioia, alla quale auguro di tornare il prima possibile".

L'attualità parla di una Corim quart'ultima, con dieci punti ottenuti frutto di tre vittorie esterne e del prezioso pari ottenuto contro Conversano qualche giorno fa: "La salvezza è un obiettivo difficile ma ce la metteremo tutta. La squadra sta crescendo e non si deve precludere alcun obiettivo".

Com'è la nuova veste da direttore sportivo: "Stare lontana dai campi non è facile, non sono abituata a guardare le partite da fuori, ma questo è un ruolo che mi piacerebbe continuare a fare in futuro. Sul 2019? Auguro ai nostri tifosi tanta serenità in nostra compagnia, con l'auspicio di regalare loro tante soddisfazioni".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top