TALSANO-ARADEO 1-0

Frascella, 'Contro l'Aradeo successo di gruppo, staff e dirigenza'

Continua la grande cavalcata del Talsano che, in casa, batte l'Aradeo
   Comunicato Stampa

08 Ottobre 2018 - 12:52

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la grande cavalcata del Talsano che, in casa, batte l’Aradeo. Soddisfatto il tecnico Luciano Frascella che commenta la sfida di domenica: “Abbiamo giocato con una buonissima squadra che è retrocessa dall’Eccellenza: palleggiavano molto bene e devo dire che nel primo tempo hanno giocato meglio loro a differenza del secondo in cui siamo stati superiori. Comunque, non abbiamo mai corso rischi enormi. Nella ripresa ho alzato il baricentro con i ragazzi che non hanno mai mollato e che sono stati premiati nel finale dagli sviluppi di un corner con Angelini che ha insaccato. Prima della marcatura c’era stata una bella triangolazione con Albano che non è riuscito a realizzare. Bene i calciatori subentrati Galante e Malamine. E’ stato il successo del gruppo e di tutto lo staff e la dirigenza. Ce la giocheremo con tutti sapendo che ci sarà sempre da soffrire”.

L’ARADEO: “Abbiamo affrontato un avversario organizzato che muoveva bene il pallone e che disponeva di un classe 2001, Cisse, davvero molto forte e veloce. Un plauso a Tonti che lo ha limitato. Inoltre, avevano un buon portiere”.

IL TALSANO: “Nel passato campionato i primi tre punti arrivarono soltanto alla quinta giornata con il Tricase: quest’anno daremo fastidio a tutte. Dobbiamo conquistare quanti più punti possibili con la consapevolezza che è un momento che ci sta andando tutto bene ma che arriveranno tempi più duri. Ottimo cammino in cui siamo riusciti a mettere in cascina nove punti. Continuiamo a lavorare”.

DOPPIO IMPEGNO: “Martedì faremo una seduta di scarico visto che giovedì giocheremo la gara di ritorno di coppa: avrà spazio chi ha giocato meno. Affronteremo due volte in una settimana il Lizzano e dovremo dosare le forze. Mi dispiace per Marchigiano che domenica è uscito prima per problemi alla coscia. Rientrerà Rossi dalla squalifica”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top