WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Woman Futsal Club Grottaglie ko nella prima uscita stagionale

Marzella, 'Siamo cedute fisicamente e l'avversario ne ha approfittato'
   Comunicato Stampa

02 Ottobre 2018 - 00:13

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ finita 14-4 (poker di reti di Valentina Guarini) la prima uscita della Woman Futsal Club Grottaglie, in coppa Italia e in trasferta nella tana della Sangiovannese. Nonostante il largo passivo le biancoazzurre non hanno mai mollato giocando, a tratti, anche un ottimo calcio a 5. Tanta volontà di crescere e di combattere possono essere un buon biglietto da visita per la crescita di queste giovani ragazze.

A commentare la gara e il suo arrivo a Grottaglie è una delle veterane del gruppo Anna Marzella…: “Ho sposato questo progetto per via delle ambizioni del tecnico Buonafede e della società, oltre che per l’armonia e la passione che mi è stata trasmessa, da subito, da parte delle mie nuove compagne: mi hanno dato subito l’impressione di voler affrontare un’annata con determinazione serietà e serenità. C’è grande disponibilità da parte di tutti e sono convinta che qui si può lavorare bene e crescere. Probabilmente, siamo una delle formazioni numericamente inferiori e meno pronta rispetto alle altre: questo non ci intimidisce perché c’è tanta voglia di lavorare e raggiungere obiettivi importanti”.

LA GARA: “Domenica con la Sangiovannese potevamo giocarcela ad armi pari ma purtroppo, non avendo potuto disporre della rosa al completo, siamo cedute fisicamente e l’avversario ne ha approfittato. C’è tanto da lavorare ma sono convinta che con la società e le mie compagne potremo raggiungere buoni risultati”.

ANNA MARZELLA: “Ho una grande voglia di lavorare e crescere insieme a questa squadra e magari, perché no, raggiungere obiettivi più grandi di noi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top