WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

La Woman Futsal Club Grottaglie ingaggia la laterale Mara Piccardo

'Ho sposato questo progetto perché per me è un’opportunità unica' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

23 Settembre 2018 - 14:04

Tempo di lettura: 1 minuto

Ancora un acquisto per la Woman Futsal Club Grottaglie che si assicura le prestazioni della laterale classe 1987, Mara Piccardo che si presenta così: “Ho sposato questo progetto perché per me è un’opportunità unica, che altrimenti non avrei mai potuto avere. Si tratta di un’esperienza fantastica visto che amo il futsal e lo sport in generale. Ho trovato una società seria e che organizza ogni cosa con grande passione: tutto ciò mi ha convinto a far parte di questa squadra”.

SENSAZIONI: “Le prime sensazioni sono ottime. L’anno scorso ho partecipato al campionato UISP che, sicuramente, è un altro mondo. Qui siamo seguite nel dettaglio sia atleticamente che tatticamente e, sicuramente, sarà un grande anno di crescita per me e le mie compagne. Il tecnico Buonafede ha grande esperienza nel calcio a 5 e non potrà far altro che farci maturare tecnicamente e mentalmente. Lotteremo tutte insieme e cercheremo di fare del nostro meglio in ogni partita”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio migliorare. Siamo un gruppo in evoluzione e dobbiamo lavorare molto per noi stesse e per dare soddisfazioni alla società che ha investo tanto su questo progetto”.

IL CAMPIONATO: “Sarà tostissimo: ci batteremo con giocatrici di grande esperienza. Con il nostro entusiasmo cercheremo di divertirci e apprendere anche dalle avversarie. Non ci faremo intimorire”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top