VIRTUS TARANTO C5

La Virtus Taranto riparte. Tante le novità e le iniziative

Buonafede, 'Colgo l'occasione per ringraziare la Joma Sport di Martina'
   Comunicato Stampa

25 Luglio 2018 - 12:32

Tempo di lettura: 1 minuto

Sta per ripartire una nuova entusiasmante avventura con la Virtus Taranto calcio del tecnico Fabio Buonafede. Tante le novità e le iniziative che impreziosiranno la già rinomata scuola, a partire dal vestiario: di fatto i giovani calciatori vestiranno Joma, marchio tra i più prestigiosi del panorama sportivo. A riguardo è l'allenatore Buonafede a ringraziare la Joma Sport di Martina Franca dell'allenatore Vito Basile: "Colgo l'occasione per ringraziare la Joma Sport di Martina del tecnico Vito Basile per averci dato questa meravigliosa opportunità. Vestiremo uno dei marchi più rinomati a livello sportivo".
Un altro tassello importante, quindi, che va a puntellare una già ottima organizzazione. Inoltre, a breve, ci saranno altre novità che riguardano gli allenatori e le strutture.

ISCRIZIONI: Ogni bambino che s'iscriverà avrà diritto (compreso nell'iscrizione) ad un kit d'allenamento composto da maglia, pantaloncino e calzettoni più un beauty. Inoltre, per acquisti a parte, si potrà consultare un listino con tutto il merchandising ufficiale marchiato Virtus Taranto calcio. Per info contattare il tecnico Fabio Buonafede al numero 3483841117

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top