LIZZANO

Palmieri, 'Consapevoli della nostra forza. Brindisi? Ce la giocheremo'

'Non potrò disporre soltanto di Baratto squalificato' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

09 Marzo 2018 - 21:27

Tempo di lettura: 1 minuto

“La situazione è ottimale perché oltre la bella vittoria abbiamo disputato una prestazione eccellente. La settimana è iniziata nel migliore dei modi e siamo consapevoli della nostra forza. Abbiamo messo in cassaforte la salvezza. Sappiamo che il quinto posto potrebbe non valere i play off visto il distacco. Ce lo giochiamo con Maglie, Uggiano e Racale. L’obiettivo è questo”. Ha commentato Aldo Palmieri

FORMAZIONE: “Non potrò disporre soltanto di Baratto squalificato. Rientra il portiere Alla”.

IL BRINDISI: “Sapevamo che sarebbe stata la squadra da battere e sta confermando ciò anche se a sei gare dalla fine mi aspettavo un distacco maggiore dalla seconda: l’Ostuni dista solo una lunghezza e il Tricase quattro. Vengono da una serie di pareggi e so che troveremo una squadra agguerrita che vorrà, assolutamente, vincere. Non avremo grandi pressioni e ce la giocheremo al meglio”.

LA GARA: “Mi aspetto una bella partita. Confermeremo il nostro assetto e ce la giocheremo sapendo che affronteremo la più forte. Sono favoriti per la rosa, per il fattore campo e perché non possono più sbagliare”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top