LIZZANO

Visconti, 'Domenica, vittoria bellissima. Ripresa a senso unico'

'Il Brindisi? Nelle ultime partite ha avuto un calo' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

06 Marzo 2018 - 15:01

Tempo di lettura: 1 minuto

“E’ stata una bellissima vittoria: abbiamo giocato una tra le più belle gare della stagione, la più bella in casa. Siamo partiti forte anche se a un certo punto ci siamo ritrovati sotto per 1-2: abbiamo subito due gol strani riuscendo a pareggiare. La ripresa è stata a senso unico. Vittoria meritata firmata da una gran rete di Galeandro”. Ha dichiarato Francesco Visconti.

LA SETTIMANA: “Siamo sereni anche se già lo eravamo da qualche settimana. Peccato perché avremmo potuto ottenere qualche risultato positivo in più: adesso siamo a -4 dal quinto posto ma il distacco con la seconda e questa è notevole. Intanto ci alleniamo con la consapevolezza che la sfida di domenica è importante e si carica da se. Andremo a Brindisi consapevoli delle nostre forze”.

IL BRINDISI: “Nelle ultime partite ha avuto un calo: forse hanno abbassato un po’ la concentrazione e in questo campionato non deve succedere. La loro forza non si discute. Ha nomi, organico e blasone. A fine stagione la spunteranno loro ma sudando”.

LA GARA: “Domenica il fattore motivazioni potrebbe fare la differenza. Per noi il campionato non è finito. Il tecnico Palmieri ci ha chiesto il quinto posto per migliorare la posizione della passata stagione e tentare di prenderci i play off. Mi aspetto una partita combattuta in cui non dovremo lasciare nulla agli avversari”.

IL CAMPIONATO: “E’ avvincente sia nei piani alti che in quelli bassi. In lotta per la promozione vedo almeno tre squadre. Giù il Talsano sta ottenendo ottimi risultati e mi fa molto piacere. Anche il Massafra non sta regalando niente a nessuno. E’ ancora tutto da decidere con una classifica abbastanza spaccata”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top