TERRE DELLE GRAVINE

Esordio in campionato per la TDG Castellaneta. C'è la Dynamic Taranto

La spigolosa formazione di coach Costa conosce la categoria da due stagioni
   Comunicato Stampa

01 Dicembre 2017 - 14:41

Tempo di lettura: 1 minuto

La Terre delle Gravine fa il suo debutto in campionato. Dopo oltre due mesi di preparazione atletica e tecnica, la TDG Castellaneta comincia il suo campionato, il secondo della sua giovane storia. Finalmente si inizia a fare sul serio. Avrà inizio la stagione vera e propria, dove ci sono i due punti in palio.
L’avversario è la Dynamic Taranto. La spigolosa formazione di coach Costa conosce la categoria da due stagioni, fisico ed esperienza sono i punti di forza. Salvo rinnovamenti nel roster, di fronte ecco l’ala Amoroso (88’, 16.5 di media lo scorso anno), il capitano Camerino (’83) e i fratelli D’Aversa, solo per citarne alcuni.
Per i gialloneri l’esordio è davanti al pubblico amico. L’intento è ovvio: far valere il fattore campo, dunque partire bene, con un successo, importante per l’autostima della formazione di coach Ferrara. Tra i ragazzi serpeggia l’entusiasmo, ed ognuno è pronto a fornire il proprio prezioso contributo. Il tecnico ha tutti gli effettivi a disposizione, out solo Natuzzi per motivi di studio, e l’allenamento di questa sera servirà a sciogliere gli ultimi dubbi su convocazioni e starting five.
L’incontro sarà diretto da Gaballo di Gioia del Colle (BA) e Ricciardi di Santeramo in Colle (BA). Anche in questa occasione sarà possibile sottoscrivere le TDG Supporter Card: al costo di 15€ sarà possibile usufruire di promozioni e sconti in ben 13 attività commerciali.
Palla a due al PalaTifo sabato 2 dicembre, alle ore 20 e 30.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top